CONTENUTI DEL CORSO

Di seguito scoprirai le principali tematiche trattate durante il corso.

  • Capire la customer journey - Non ci siamo solo noi, c’è anche il potenziale cliente

    Comprendere le fasi cruciali del percorso che il cliente fa prima di arrivare all’acquisto di qualsiasi cosa.

  • Customer journey – La percezione

    Fase 1 La percezione

    • Non c’è solo il know-how dell’azienda, bisogna sempre incrociare le necessità dei potenziali clienti.
    • Case history.
  • La customer journey – L’informazione

    Fase 2 L’Informazione

    • Metodi per migliorare l’autorevolezza nel business.
    • Case history di strategie pubblicitarie che si poggiano sull’autorevolezza.
  • La customer journey – Considerazione

    Fase 3 Considerazione – La ricerca del prodotto/servizio straordinario: il posizionamento.

    • La Filosofia della Mucca Viola.
    • Case history di strategie pubblicitarie che utilizzano la Mucca Viola nelle proprie strategie comunicative.
    • Brainwriting/Workshop e studio di prototipo in piena filosofia Mucca Viola
  • La customer journey – Acquisto e fidelizzazione

    Fase 4 Acquisto e fidelizzazione – Creare relazioni con il consumattore.

    • Giuseppe ma consumattore non va con una t?
    • L’importanza della creazione di una relazione con il consumattore.
    • Case history di strategie pubblicitarie che utilizzando l’empatia per vendere.

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