DESCRIZIONE
In questa video produzione traspare tutta l’essenza romagnola: vivacità, divertimento, spensieratezza, voglia di sole, di mare e di non pensare a nulla…la vera vacanza per chi cerca pace e relax.
Lo storytelling del video mostra alcuni scorci di Cattolica nei quali si vede una famiglia divertirsi.
Al porto di Cattolica, si incontrano due bimbi…i due si guardano…lei gli “soffia” un bacio e lui rimane…esterefatto!
Dopo questa scena, il bimbo fa di tutto per conquistarla perchè come sappiamo, le donne vanno conquistate, non basta ricevere un bacino soffiato.
Quindi il bimbo si prodiga dapprima come capitano di veliero, poi addirittura come Sindaco e bagnino di salvataggio ed infine con l’immancabile serenata in spiaggia con tanto di chitarra e tramonto sul mare…e la bimba pare apprezzare!!!
Colpo di scena…il bimbo diventa grande…ma non ha smesso di corteggiare la sua “bimba”.
I nostri due protagonisti a quanto pare hanno avuto un figlio, golosissimo di bomboloni alla crema…immancabili sotto ogni ombrellone (ed immancabili anche le magliette sporche finite in lavatrice!).
E come si suol dire in Romagna:”Da un pero non nasce un melo”, anche il bimbo dei nostri protagonisti pare essere un latin lover…perchè?!?
Guarda il video e scoprilo 🙂
Per quanto riguarda la metodologia narrativa di questa video produzione ho puntato su uno storytelling dall’alto impatto emotivo.
Domanda per chi ha vissuto la riviera in estate: in quanti vi siete rivisti nei protagonisti?!?
Questo è uno dei segreti per rendere un video empatico!